Shadowrun - Preview e nuove immagini

snipshot_1a7o677moo.jpg


Devo dire che quando per la prima volta ho sentito parlare di questa conversione delvecchio gdr Fasa ho pensato ‘che diavolo?!’. Certo che si può tirare fuori un FPS multiplayer da un gioco di ruolo tradizionale, ma se per questo si può anche tirar fuori un RTS dal Monopoli.


Un po’ Counter-Strike, un po’ UT e un po’ GDR, Shadowrun ambisce alla palma di nuovo sparatutto online a squadre, e a giudicare dai video sembra decisamente più arcade della maggiorparte dei giochi simili, potendo così attirare un pubblico abbastanza vasto grazie anche alle novità nel gameplay introdotte dalla magia e dalle razze.

Io rimango perplesso, anche perchè un gdr basato su una ambientazione interessante come Shadowrun lo avrei giocato proprio volentieri, essendomi fatto scappare all’epoca la versione per Snes.

Su Gamespot trovate anche un po’ di nuove immagini, anche se alcuni modelli dei personaggi sembrano avere bisogno di un ulteriore messa a punto, e il resto non è che faccia gridare al miracolo.

Sarà inoltre uno dei primi giochi a implementare LiveAnywhere, che permetterà ai giocatori Pc di giocare sugli stessi server dei giocatori Xbox 360: sono curioso di vedere come se la caveranno gli utenti console alle prese con i giocatori dotati di mouse e tastiera.

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: