Warframe e Divekick usciranno al lancio di PlayStation 4

Confermato ufficialmente che Warframe e Divekick saranno disponibili al lancio della nuova console di casa Sony
Confermato ufficialmente che Warframe e Divekick saranno disponibili al lancio della nuova console di casa Sony

Warframe è confermato come titolo di lancio di PlayStation 4, e anche Divekick farà parte di questo ventaglio di titoli che accompagneranno la nuova console Sony sugli scaffali. A rivelarlo dal palco del Penny Arcade Expo – nella fattispecie durante l’evento PlayStation Indie Arcade – è stato Adam Boyes, vicepresidente della divisione Publisher and Developer Relations di Sony Computer Entertainment of America.

Divekick è un picchiaduro che utilizza solo due pulsanti, ma che nonostante ciò riesce a donare una profondità decisamente inaspettata. È stato già lanciato come “cross buy” anche su PlayStation 3 e PlayStation Vita lo scorso 20 agosto, ed allo stesso modo era già uscito sulla piattaforma Steam nello stesso giorno.

Ricordiamo che Warframe è uno sparatutto cooperativo MMO futuristico dove i giocatori controlleranno dei ninja cibernetici. Il gioco è completamente free-to-play, e sarà disponibile al lancio di PlayStation 4. I Digital Extremes hanno assicurato che le differenze fra la versione PC e quella PlayStation 4 saranno “irrisorie”. Un’altra grandissima caratteristica è quella del cross-play: i giocatori PC potranno giocare insieme a quelli PlayStation 4.

Di certo non si tratta di due dei titoli di punta che aspettiamo per il lancio di PlayStation 4, ma in questi casi è indubbio che più scelta c’è, meglio è. Anche perché molti criticano Sony per una line-up di lancio inferiore a quella che Microsoft proporrà per Xbox One. Voi che ne pensate? Non esitate a dire la vostra nei commenti!

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti