QR code per la pagina originale

Farming Simulator: trailer di lancio per PS3 e X360

Da domani tutti i contadini digitali potranno lavorare la loro terra virtuale anche su PS3 e X360

,


Farming Simulator uscirà domani, 5 settembre, su PlayStation 3 e Xbox 360. Focus ce lo ricorda proponendoci il trailer di lancio che potete trovare qui di seguito, il quale mostra alcune delle caratteristiche uniche che contraddistingueranno questa versione console dall’originale già uscita su PC.

Farming Simulator in versione PlayStation 3 e Xbox 360 potrà infatti vantare su alcuni contenuti esclusivi rappresentati da una nuova area di gioco (che di fatto raddoppia quella originale) comprensiva di nuovi scenari, nuovi tipi di terra, nuovi granai, nuovi veicoli, campi più grossi, tabacco da masticare, doppietta anti-intrusioni e via dicendo.

Farming Simulator 2013, la versione PC del gioco, ha ottenuto ottimi risultati di vendita in tutto il mondo, e anche nel nostro mercato italiano: chi segue la nostra rubrica fissa sulle classifiche di vendita settimanali si ricorderà infatti che per diversi mesi ha stazionato nelle prime dieci posizioni, talvolta piazzandosi addirittura in vetta, davanti a titoli decisamente più blasonati e altisonanti. La media voti su Metacritic è però del 63%. A voi il video!

Video:Farming Simulator in arrivo domani per Xbox 360 e Playstation 3!