Shank: data d'uscita e prezzi ufficiali

Proprio ieri è comparsa tra le nostre pagine la recensione dell’eccelso Limbo, titolo indipendente che ha già smosso qualcosa nell’ambito di questo settore – e chissà che il tempo non ci dia maggior ragione in tal senso. Su questa falsa riga, quindi, perché non approfittarne per segnalare un altro progetto “arcade” che promette di essere piuttosto interessante?

Stiamo parlando di Shank, titolo targato Klei Entertainment e che sarà distribuito da Electronic Arts. Ebbene, finalmente disponiamo di una data d’uscita a riguardo, nonché dei prezzi tramite cui verrà proposto. Sì perché Shank uscirà giorno 24 Agosto sul PlayStation Network, mentre il 25 Agosto sarà disponibile anche per gli utenti di Xbox LIVE.

Su PlayStation 3 il prezzo comunicato sarà di 14,99 dollari (ergo 15 euro, non si scappa! ndr.), mentre su Xbox 360 serviranno 1200 Microsoft Points. Trattasi di un progetto sicuramente più “leggero” rispetto al sopra citato Limbo, ma ciò non significa che non possa sorprendere sotto altri aspetti. Dal punto di vista stilistico emana già un certo fascino. Quanto al resto, beh, sappiate che la storia è stata creata dalla scrittrice Marianne Krawczyk, che in passato si è già occupata di God of War. Beccatevi il video del gioco dopo la pausa!

via | 1UP

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti