Grand Theft Auto V: lo comprerete? - sondaggio

Quanti di voi si getteranno a capofitto sul nuovo capolavoro annunciato di Rockstar Games?

Grand Theft Auto V è sempre più vicino all'arrivo nei negozi, ed è arrivato il momento di tastare il polso dei nostri lettori: acquisterete nel giorno di lancio il nuovo capolavoro annunciato dei Rockstar Games? Oppure siete ancora indecisi? O magari, questa non è proprio la serie che fa per voi e preferite investire i vostri soldi in altri videogiochi? Non esitate a rispondere al sondaggio che troverete qui di seguito, e approfondire il discorso nei commenti.

Ricordiamo a chi ci segue e ai milioni di appassionati della saga della grande R che il lancio di Grand Theft Auto V è previsto per l’ormai prossimo 17 settembre su PlayStation 3 e Xbox 360, anche se solo nella sua forma singleplayer.

Come preannunciato, infatti, all’interno del disco di gioco (o del codice dell’omologa versione in digital download) ci sarà solamente la campagna principale: in conseguenza di ciò, il lancio di Grand Theft Auto Online avverrà separatamente con un update completamente gratuito che potrà essere scaricato a partire dal 1° ottobre.

Grand Theft Auto V sarà il settimo capitolo della serie principale Grand Theft Auto, e complessivamente il dodicesimo includendo gli spin-off. Si tratta di un gioco importantissimo, che viene dopo quel Grand Theft Auto IV che ha riscosso molto successo dal punto di vista delle vendite ma non altrettanto per quanto riguarda la critica. Inoltre, si tratta di uno degli ultimissimi giochi "AAA" per l'attuale generazione di console, pronta a passare il testimone a PlayStation 4 e Xbox One.

  • shares
  • Mail
8 commenti Aggiorna
Ordina: