Dead Rising 2: Case Zero disponibile a partire dal 31 Agosto


Appena due giorni dopo aver compreso meglio in cosa consisterà la trama di Case Zero, questa espansione di Dead Rising 2 fa registrare una data d’uscita. Ebbene, si tratta della stessa che ebbe modo di circolare tempo addietro e che poi venne temporaneamente cristallizzata. Ci riferiamo al 31 Agosto, giorno in cui sarà finalmente possibile scaricarla – ad un prezzo non ancora specificato.

Tra l’altro, come abbiamo rilevato proprio in chiusura del nostro ultimo intervento a riguardo, Keiji Inafune si era fatto garante di questa uscita con un mese d’anticipo rispetto al gioco originale. E così è stato, visto che Dead Rising 2 approderà sugli scaffali giorno 1 Ottobre.

Giusto per rinfrescare la memoria di coloro i quali se lo fossero dimenticati, e per informare quelli invece all’oscuro, le vicende di Case Zero si collocano due anni dopo rispetto a quelle del primo Dead Rising, e tre anni prima del seguito. Nei panni di Chuck Greene, nostro precipuo compito sarà quello di fuggire dalla cittadina di Still Creek, oramai rosa dal virus. Insieme a Chuck ci sarà sua figlia, anch’essa infetta.

via | Scrawlfx

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti