Destiny: una beta per chi preordina? Tracce nel codice del sito

Alcune pagine del sito ufficiale dello shooter di Bungie contengono riferimenti a un "Accesso Beta per chi effettua un preordine da alcuni rivenditori selezionati".
Alcune pagine del sito ufficiale dello shooter di Bungie contengono riferimenti a un "Accesso Beta per chi effettua un preordine da alcuni rivenditori selezionati".

Destiny potrebbe debuttare inizialmente sotto forma di beta, ma solo per chi acquisterà una copia in preordine. La notizia è tutto tranne che ufficiale e arriva da Reddit, dove un utente scrive di aver avvistato riferimenti a un “Accesso Beta per chi effettua un preordine da alcuni rivenditori selezionati” tra le righe del codice HTML di una pagina ufficiale.

Il testo era contenuto all’interno del codice delle pagine localizzate per la Gran Bretagna e il Canada del sito www.destinythegame.com (l’URL esatto è www.destinythegame.com/ca/en/news), e non era dunque pensato per apparire su schermo.

I dettagli su questo accesso beta non sono ancora stati ufficializzati nè da Bungie nè da Activision, ma potrebbe rappresentare il passo successivo a quella beta chiusa annunciata la primavera scorsa, in cui David Candland di Bungie forniva via Twitter un indirizzo per un questionario che permetteva di accedere alla selezione.

Non risulta neanche un’ipotesi così campata in aria, considerato che quella delle beta pubbliche/limitate è una formula quasi standard adottata da tanti sviluppatori, che si rivela molto utile per sondare il campo, tarare l’infrastruttura multiplayer e per eventuali aggiustamenti sul gameplay.

Le ultime notizie ufficiali su Destiny ci sono arrivate giusto ieri, con una serie di immagini di artwork, screenshot, render e bozzetti preparatori tutti dedicati all’universo dello shooter open-world, in arrivo nella primavera 2014 su PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One.

Via | CVG

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti