F.E.A.R. 3: uscita rinviata al 2011


Come un fulmine a ciel sereno, giunge l’inaspettata notizia del rinvio di F.E.A.R. 3. Inizialmente prevista per il 20 Ottobre di quest’anno, l’uscita del titolo targato Day 1 Studios è adesso posticipata al 2011. Oltre a trattarsi di una data assolutamente generica, non è dato nemmeno sapere il perché.

Warner Bros. Interactive si è infatti limitata semplicemente a confermare quanto alcuni rivenditori andavano già sostenendo, ossia il rinvio di questo terzo capitolo della serie. Gli stessi rivenditori hanno già inserito nelle loro liste un possibile periodo d’uscita, fissandolo per Aprile dell’anno prossimo.

A questo punto, però, riteniamo sia meglio andarci con le classiche molle. Dal canto nostro l’unica motivazione che ci viene in mente, relativamente a questo ripensamento, riguarda uno sviluppo non ancora adeguato agli standard precedentemente imposti. Una presunta ragione commerciale, invece, ci pare piuttosto debole, visto e considerato che quest’annata (Ottobre-Novembre) si profila leggermente più avara rispetto a quella degli ultimi tre anni.

via | Joystiq

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti