WRC 4 arriverà anche su Steam, ecco i requisiti

Milestone pubblica i requisiti minimi e raccomandati dell’imminente WRC 4 che arriverà entro ottobre anche su Steam a fianco delle versioni console.

Bigben Interactive e Milestone oggi annunciano che l’imminente WRC 4 (a.k.a. WRC FIA World Championship 4) potrà essere acquistato anche in una versione digitale pubblicata sulla piattaforma Steam. Quando? Per ora non c’è ancora una data precisa, che rimane fissata in modo generico entro il mese di ottobre.

Con l’annuncio per Steam arriva anche la consueta lista dei requisiti minimi e raccomandati, che non eccedono di molto quelli della versione precedente di cui rappresenta un’evoluzione e non uno stravolgimento radicale (Xbox 360 e PlayStation 3 rimangono ancore le piattaforme “target”).

Requisiti minimi:

  • Operating System: Windows®XP™ SP2, Windows®Vista™ or Windows®7
  • Processor: Intel™ 2.4Ghz or similar
  • Hard disk space: 5,5 GB
  • RAM: 1GB
  • Video Card: NVIDIA® Geforce 8800 GT or, AMD® Radeon™ HD 3870 or higher (it must be able to manage Pixel Shader 3.0) with at least 512MB of display memory.
  • Online Gaming: Broadband internet connection

Requisiti raccomandati:

  • Processor: Intel™ Core 2 Duo / AMD™ Athlon 64 X2 or higher
  • RAM: 2 GB on Windows®XP™, 3 GB on Windows®Vista™ and 4 GB on Windows®7
  • Screen: 19″ LCD Wide Screen or bigger.
  • Video card: NVIDIA® GeForce™ series 9000 or higher, AMD® Radeon™ HD4000 series or higher (it must be able to manage Pixel Shader 3.0) with at least 1GB of display memory.

Il gioco è già disponibile in una versione demo dal 16 ottobre, limitata alla Polo R WRC di Sébastien Ogier nel Rally d’Italia Sardegna ma solo sui market di PlayStation Network e Xbox Live, niente da fare per i gamer su PC. WRC 4 arriverà entro la fine del mese su Xbox 360, PlayStation 3, PlayStation Vita e PC.

Ti potrebbe interessare
Classifiche console e giochi USA gennaio 2010 da NPD
Mercato Platform Ps3

Classifiche console e giochi USA gennaio 2010 da NPD

Tra la pioggia di notizie che ci ha invaso insieme alla neve nelle ultime 24 ore c’è anche la consueta classifica di vendite relativa al mercato videoludico americano, rilasciata come ogni mese da NPD Group. Cambia l’anno ma la musica decisamente no: è sempre Nintendo la più forte di tutti con Wii e DS saldamente

Motostorm 2: nuovi dettagli riguardo Home e il numero di piste
Action Brevi Guida

Motostorm 2: nuovi dettagli riguardo Home e il numero di piste

Il team idi sviluppo Evolution Studios ha svelato tramite la rivista scaricabile D-Pad alcuni nuovi dettagli riguardanti Motorstorm 2. In particolare è stata quasi ufficializzata l’integrazione con Playstation Home, grazie al quale gli utenti avranno modo di partecipare a tornei e competizioni o sbloccare trofei e materiali per il proprio ambiente digitale made in Sony.

Le Guide Utili del Sabato
Hardware Online Opinioni

Le Guide Utili del Sabato

Eccoci qui anche questa settimana con il nostro ormai “classico” appuntamento; forse questa volta un po’ più scarno del solito, ma comunque sempre all’avanguardia. – The State of Cheating in Online Games – 20″ widescreen monitor group test – From Floppy To USB – 100 Sexiest Women in the World – Memory: Is more always