Just Cause 3, ecco 41 minuti di adrenalinico gameplay

Lo sparatutto a mondo aperto di Avalanche Studios torna a mostrarsi in un video di gameplay della durata di ben 41 minuti.

Just Cause 3: nuovo video-diario di sviluppo sul motore grafico

A pochi giorni dal nuovo e avvincente trailer di Just Cause 3, ecco spuntare un lungo filmato di gameplay che ci catapulta nell’azione del terzo capitolo della fortunata saga di Avalanche Studios per 41 lunghissimi minuti.

In questa adrenalinica carrellata di Rico Rodriguez faremo il pieno di azione, come del resto ci si aspetta da Just Cause. Vediamo il nostro eroe scavezzacollo impegnato a distruggere un’enorme base e questo dà l’occasione al giocatore di mostrarci le decine di modi per affrontare questa missione: partiamo con l’elicottero, che ci viene recapitato comodamente dove ci troviamo, e tra un’acrobazia e l’altre in poche decine di minuti non resteranno che fumo e macerie.

Una volta completata la distruzione delle base, seguiamo Rico mentre si avventura per il paese per eliminare, come accadeva già nei capitoli precedenti, tutti gli altoparlanti che trasmettono i messaggi del generale Di Ravello, il sanguinario dittatore della nazione di Medici, e i vari punti di appoggio dei suoi soldati.

Insomma, mettetevi comodi e gustatevi questa ricca panoramica di Just Cause 3. Il 1 dicembre, giorno in cui il titolo sbarcherà su PlayStation 4, Xbox One e PC, è davvero dietro l’angolo.

Guarda la galleria: Just Cause 3, nuova valanga di screenshot

Ti potrebbe interessare
Diablo III: nuove immagini
Action Mac Os Pc

Diablo III: nuove immagini

Avrà pure in cantiere una serie inedita ma al momento le attenzioni su Blizzard sono sicuramente rivolte per due grossi seguiti come StarCraft 2 e Diablo III: proprio a quest’ultimo sono dedicate le nuove immagini rilasciate dai suoi sviluppatori.Particolarmente significativi questi screenshot in quanto al loro interno si intravede per la prima volta qualche finestra

Gears of War: i contenuti aggiuntivi PC non arriveranno su X360
Action Pc Xbox 360

Gears of War: i contenuti aggiuntivi PC non arriveranno su X360

Gears of War in versione PC vanterà diversi contenuti aggiuntivi, che però, a detta di Epic, non saranno resi disponibili su Xbox 360. Questi contenuti sono veramente appetitosi: 3 nuove mappe multiplayer, una nuova modalità di gioco chiamata King of the Hill, un editor di mappe e, soprattutto, almeno cinque capitoli inediti per la campagna

PES su Wii, ricominciate a sperare!
Sport

PES su Wii, ricominciate a sperare!

Se siete possessori di Nintendo Wii e allo stesso tempo fan della Pro Evolution Soccer poco tempo fa avete ricevuto una bella doccia gelata dalla Konami che aveva negato lo sviluppo di un titolo della serie per la console Nintendo. Non si sa cosa sia successo dopo, se il comunicato fosse stato scritto male o