Uncharted: The Nathan Drake Collection esce oggi

Ecco una valanga di screenshot ufficiali di Uncharted: The Nathan Drake Collection, in uscita oggi in tutto il Mondo in esclusiva per PlayStation 4.
Ecco una valanga di screenshot ufficiali di Uncharted: The Nathan Drake Collection, in uscita oggi in tutto il Mondo in esclusiva per PlayStation 4.

[related layout=”right” permalink=”https://www.gamesblog.it/post/404420/uncharted-4-naughty-dog-annuncia-le-date-della-beta”][/related]

Ci siamo. Da oggi l’attesa riedizione dei tre capitoli della saga di Uncharted è finalmente disponibile, ovviamente in esclusiva su PlayStation 4. Uncharted: The Nathan Drake Collection può essere già acquistato in versione digitale al prezzo di 59,99€ e in versione fisica al prezzo suggerito di 71,99 euro (Amazon.it lo propone a 62,89€).

Per la prima volta, a pochi mesi dall’arrivo del quarto e ultimo capitolo, Uncharted 4: A Thief’s End, potremo giocare sulla console di ultima generazione di Sony le tre avventure di Nathan Drake, uscite tra il 2007 e il 2011.

In questi otto anni il team di Naughty Dog ha conquistato milioni di utenti in tutto il Mondo e questa riedizione si prepara a conquistare una nuova fetta di pubblico, ma anche di permettere agli utenti di storici di fare un doveroso ripasso in vista del quarto capitolo.

Con l’occasione Sony ha diffuso una valanga di screenshot che ci mostrano l’ottimo lavoro fatto per aggiornare Uncharted: Drake’s Fortune, Uncharted 2: Il covo dei ladri e
Uncharted 3: L’inganno di Drake per PlayStation 4, introducendo anche qualche interessante novità:

  • Photo Mode: permette di realizzare, all’interno del gioco, foto personalizzate da condividere online con gli amici.
  • Explorer Mode: una modalità più accessibile per chi non ha mai giocato ad Uncharted, grazie alla quale la difficoltà nei combattimenti è sensibilmente ridotta.
  • Modalità Speed Run: un timer che permette di tenere traccia, nel corso della partita, dei tempi che il giocatore impiega per portare a termine le varie missioni e per avere un confronto con quelli dei propri amici.

Pronti per fare una scorpacciata di Nathan Drake e ritrovare uno dopo l’altro tutti i personaggi che ci hanno fatto compagnia per anni?

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti