Uncharted: The Nathan Drake Collection esce oggi

Ecco una valanga di screenshot ufficiali di Uncharted: The Nathan Drake Collection, in uscita oggi in tutto il Mondo in esclusiva per PlayStation 4.

Guarda la galleria: Uncharted: The Nathan Drake Collection, gli screenshot ufficiali di Naughty Dog Uncharted 4, Naughty Dog annuncia le date della beta

Ci siamo. Da oggi l’attesa riedizione dei tre capitoli della saga di Uncharted è finalmente disponibile, ovviamente in esclusiva su PlayStation 4. Uncharted: The Nathan Drake Collection può essere già acquistato in versione digitale al prezzo di 59,99€ e in versione fisica al prezzo suggerito di 71,99 euro (Amazon.it lo propone a 62,89€).

Per la prima volta, a pochi mesi dall’arrivo del quarto e ultimo capitolo, Uncharted 4: A Thief’s End, potremo giocare sulla console di ultima generazione di Sony le tre avventure di Nathan Drake, uscite tra il 2007 e il 2011.

In questi otto anni il team di Naughty Dog ha conquistato milioni di utenti in tutto il Mondo e questa riedizione si prepara a conquistare una nuova fetta di pubblico, ma anche di permettere agli utenti di storici di fare un doveroso ripasso in vista del quarto capitolo.

Con l’occasione Sony ha diffuso una valanga di screenshot che ci mostrano l’ottimo lavoro fatto per aggiornare Uncharted: Drake’s Fortune, Uncharted 2: Il covo dei ladri e
Uncharted 3: L’inganno di Drake per PlayStation 4, introducendo anche qualche interessante novità:

  • Photo Mode: permette di realizzare, all’interno del gioco, foto personalizzate da condividere online con gli amici.
  • Explorer Mode: una modalità più accessibile per chi non ha mai giocato ad Uncharted, grazie alla quale la difficoltà nei combattimenti è sensibilmente ridotta.
  • Modalità Speed Run: un timer che permette di tenere traccia, nel corso della partita, dei tempi che il giocatore impiega per portare a termine le varie missioni e per avere un confronto con quelli dei propri amici.

Pronti per fare una scorpacciata di Nathan Drake e ritrovare uno dopo l’altro tutti i personaggi che ci hanno fatto compagnia per anni?

Ti potrebbe interessare
Need for Speed: Hot Pursuit – edizione limitata e nuove immagini
Guida Screenshot

Need for Speed: Hot Pursuit – edizione limitata e nuove immagini

Criterion Games ed Electronic Arts hanno annunciato la Limited Edition di Need for Speed: Hot Pursuit, che allo stesso prezzo della versione normale conterrà sei auto extra: Alfa Romeo 8C Competizione Ford Shelby GT500 Audi TT RS Coupé Chevrolet Camaro SS Porsche Cayman S Dodge Challenger SRT8 Alfa Romeo 8C Competizione e Ford Shelby GT500

Far Cry 2: video-diaro degli sviluppatori parte 2
First Person Shooter Pc Ps3

Far Cry 2: video-diaro degli sviluppatori parte 2

Dopo un primo “dietro le quinte“, ecco la seconda puntata del video-diaro di Far Cry 2, sparatutto in soggettiva di Ubisoft che sta creandosi attorno un clamore di quelli assassini.Anche questa volta vedremo come gli sviluppatori e gli artisti hanno affrontato ogni genere di ostilità per riuscire a portare a termine il loro lavoro nell’ostile