Driver: San Francisco torna a sfrecciare in immagini


I ragazzi della casa di sviluppo britannica Ubisoft Reflection ci regalano un poker di immagini di gioco inedite di Driver: San Francisco.

Il titolo, situato cronologicamente a pochi mesi di distanza dalle tumultuose vicende conclusive di Driv3r, ci permetterà di vivere l’atipica esperienza onirica di Tanner che, colpito da Jericho nel precedente episodio della serie, si ritroverà in coma: ciò che avverrà nel gioco, quindi, sarà solo ed esclusivamente frutto della fantasia di Tanner. Ed è proprio grazie a questo insolito espediente narrativo che saremo in grado di “teletrasportarci” istantaneamente all’interno di un’altra vettura in corsa in qualunque momento (previo caricamento di una specifica barra di energia attraverso salti pirotecnici e derapate squaglia-pneumatici). Altra grande novità è rappresentata dalla presenza di ben 120 vetture su licenza, dalle super-sportive alla leggendaria DeLorean DMC-12 (siamo o no in un sogno?).

In ragione del recente rinvio, vi ricordiamo che Driver: San Francisco è atteso in uscita per i primi mesi del 2011 su PC, Wii, PS3, X360 e Mac OS X.

Driver: San Francisco – galleria immagini

Driver: San Francisco - galleria immagini
Driver: San Francisco - galleria immagini
Driver: San Francisco - galleria immagini
Driver: San Francisco - galleria immagini

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti