C’è un po’ di Metal Gear Solid nel prossimo Monster Hunter Portable 3rd

Quasi a voler restituire il favore a Konami, Capcom ha deciso di integrare la figura di Big Boss e del suo mentore (The Boss) nel prossimo Monster Hunter previsto su PSP. Alludiamo ovviamente al Portable 3rd, che fungerà da mezzo attraverso cui veicolare questo vicendevole scambio di “citazioni”. Di cosa stiamo parlando?Come i più informati


Quasi a voler restituire il favore a Konami, Capcom ha deciso di integrare la figura di Big Boss e del suo mentore (The Boss) nel prossimo Monster Hunter previsto su PSP. Alludiamo ovviamente al Portable 3rd, che fungerà da mezzo attraverso cui veicolare questo vicendevole scambio di “citazioni”. Di cosa stiamo parlando?

Come i più informati saranno a conoscenza, in Metal Gear Solid: Peace Walker, ultimo capitolo della serie uscito lo scorso Giugno, sono presenti alcune riconoscibili bestie, afferenti proprio al mondo di Monster Hunter. Riscontrabili in una serie di sfide secondarie, si è trattato di una simpatica “fusione” dei due mondi, rivolta ad un ritorno di immagine che sicuramente c’è stato.

Oggi Capcom ci avverte che si “sdebiterà” proprio inserendo il fu Naked Snake e The Boss sotto forma di personaggi giocabili in Monster Hunter Portable 3rd. Addirittura, qualora si scegliesse Snake, il nostro Felyne disporrà di un’armatura inspirata alla serie Metal Gear. Il tutto, ci dice Famitsu, sarà disponibile attraverso un pacchetto che sarà possibile scaricare successivamente all’uscita del gioco.

via | Siliconera

Ti potrebbe interessare
Capcom annuncerà un nuovo titolo su Xbox Live.
Mercato Segnalazioni Xbox 360

Capcom annuncerà un nuovo titolo su Xbox Live.

Famitsu ha rivelato che il prossimo 26 Gennaio Capcom annuncerà su Xbox Live un nuovo titolo. Al momento non è stato dato alcun indizio al riguardo, quindi possiamo solo lasciarci andare ad alcune supposizioni.Lo scorso anno la casa di Street Fighter seguì una strategia simile quando annunciò Lost Planet 2 con un filmato sul Live.

Nuovo video di Stranglehold
Senza categoria

Nuovo video di Stranglehold

Per la gioia di tutti noi che abbiamo visto e rivisto The Killer e A Better Tomorrow (anche se devo ammettere che il mio preferito è Bullet in the Head), un bel video dritto-dritto da Lipsia che mostra un livello di Stranglehold, gioco diretto da John Woo e interpretato dal mitologico Chow Yun-Fat.[…]