Deep Down si mostra nel nuovo "2014 Prologue" trailer

Un nuovo trailer di Deep Down ci mostra alcuni cavalieri medievali in lotta contro terribili mostri.


Cogliendo l'occasione delle festività natalizie, i ragazzi di Capcom hanno pensato di regalare ai propri fan un nuovo trailer di Deep Down, il nuovo gioco di ruolo free-to-play in arrivo entro il 2014 su PlayStation 4.

A distanza di alcuni mesi dagli ultimi video dimostrativi presentati durante l'evento Tokyo Game Show 2013, la casa giapponese è tornata a proporre nuovo materiale audiovisivo di Deep Down per ricordare ai videogiocatori di tutto il mondo che il GDR online ideato dalla mente di Yoshinori Ono è in dirittura d'arrivo come esclusiva Sony.

Il trailer mostra un gruppo di cavalieri medievali alle prese con i diversi mostri che saranno presenti nel gioco. Ambientato in un'ipotetica New York del futuro (precisamente nell'anno 2094), Deep Down permetterà a giocatori di tutto il mondo di prendere parte a scorribande in dungeon virtuali. Sarà infatti possibile essere teletrasportati nel passato in livelli di gioco generati casualmente tramite il tocco di artefatti magici.

La natura free-to-play del gioco renderà possibile il download in via del tutto gratuita, mentre le numerose personalizzazioni saranno disponibili a pagamento mediante il sistema interno di microtransazioni facoltative ideato da Capcom.

Noi non vediamo l'ora di indossare la nostra armatura e buttarci in un dungeon, e voi?

  • shares
  • Mail