X-MEN: Destiny - annuncio e teaser trailer


Activision ha annunciato il nuovo X-MEN: Destiny, dando comunicato proprio in mattinata in merito al nostro Paese. Chiaramente non è ancora stata confermata alcuna data precisa, ma in compenso ci viene mostrato il primissimo video, che troverete immediatamente dopo l'immancabile salto.

Pur non disponendo, come già accennato, di una data certa, sappiamo che il titolo in questione uscirà il prossimo autunno. Tra le voci, quelle indubbiamente più rilevanti riguardano lo studio allo spalle dello sviluppo, ossia i Silicon Knights, nonché il genere d'appartenenza - si parla di un RPG a tutti gli effetti. Insomma, stando così le cose, di carne al fuoco dovrebbe essercene parecchia.

La trama, scritta dallo sceneggiatore di X-MEN: Legacy, Mike Carey, ci darà l'opportunità di operare svariate scelte al fine di plasmare quanto più possibile il corso degli eventi secondo le nostre preferenze. I più fortunati avranno l'opportunità di testare il gioco già durante il ComicCon che si sta tenendo proprio in questi giorni nella Grande Mela, cioè New York.

  • shares
  • Mail