QR code per la pagina originale

Il CercaGioco: il picchiaduro a incontri

Cerchi un vecchio gioco di cui non ricordi il nome? Ci pensa il CercaGioco di Gamesblog!

,

Nuovo appuntamento con la nostra rubrica del CercaGioco, con la quale aiutiamo voi lettori a ritrovare i nomi dei giochi del passato che non riuscite a ricordare. Stavolta è il turno di Antonio, che ci chiede aiuto per trovare un vecchio picchiaduro a incontri. Ecco come ci viene descritto nel messaggio inviato:

“Buongiorno, il gioco in questione è un picchiaduro a incontri per sale giochi del ’90. Uno dei personaggi era una specie di chitarrista rock, che poteva usare il suo strumento musicale anche come arma. Un altro personaggio era una specie di supereroe dall’aspetto tipo Capitan America, mentre un altro personaggio era una ragazza con un bastone allungabile. La particolarità del gioco era che a ogni incontro vinto potevi appropriarti di una mossa dell’avversario sconfitto. Questo è tutto quello che ricordo: spero di essere stato di aiuto!

Non vi resta che dare una mano rispondendo al CercaGioco di turno, indicando quello che secondo voi è il titolo di questo gioco all’interno dei commenti! Nel frattempo vi ricordiamo che per qualunque vostra richiesta in merito al titolo di un videogioco che proprio non ricordate, vi basterà contattarci all’indirizzo [email protected] per chiedere l’aiuto dei nostri lettori.

Se invece la richiesta l’avete già fatta, non temete, il CercaGioco proverà a rispondere a tutti.

Foto | Flickr

Video:Wolfenstein Youngblood: video di lancio