Fable III: trailer di lancio

Il nuovo filmato in cinematica di Fable III pubblicato di fresco dai ragazzi di Lionhead Studios viaggia lento sulle note della magnifica “Young Men Dead” (The Black Angels) e riprende una delle fasi più concitate della guerra civile scatenata dal protagonista principale per detronizzare il dispotico Re Logan e ridare così la libertà agli oppressi abitanti di Albion.

Per riuscire nell’impresa, naturalmente, come nei precedenti capitoli della Fiaba di Peter Molyneux potremo fare sfoggio delle nostre abilità oratorie e sociali e, qualora la situazione dovesse degenerare, saremo chiamati ad utilizzare qualsiasi arma a corto e a lungo raggio (incantesimi compresi) per avere la meglio sull’avversario di turno. Come sempre, la scelta della strada da intraprendere spetterà solo ed esclusivamente a noi, con tutto ciò che potete facilmente immaginare in termini di coinvolgimento emotivo e di libertà di azione e movimento.

Fable III è atteso in uscita per il prossimo 29 ottobre in esclusiva temporale per Xbox 360 e, a data da destinarsi, per PC: se vi avanza un po’ di tempo dopo aver ammirato il trailer che v’attende dopo la pausa, potete sempre rileggere la nostra dettagliata anteprima.

Fable III: galleria immagini immagini

Fable III: nuove immagini
Fable III: nuove immagini
Fable III: nuove immagini
Fable III: nuove immagini

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti