Come guadagnare GMP in Metal Gear Solid V: The Phantom Pain

State cercando di guadagnare velocemente GMP in Metal Gear Solid V: The Phantom Pain? Ecco qualche consiglio da seguire per fare incetta di soldi.

Guarda la galleria: Come guadagnare GMP in Metal Gear Solid V: The Phantom Pain Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, la demo integrale di 40 minuti dell’E3 2015

Se siete tra quei milioni di utenti che in questi giorni stanno trascorrendo delle piacevoli ore in compagnia di Big Boss e del fedele D-Dog in Metal Gear Solid V: The Phantom Pain vi sarete certamente chiedi come poter guadagnare GMP, i soldi che vi permettono di far crescere la Mother Base con tutto quello che ne consegue.

La necessità di guadagnare molti GMP si fa sentire soprattutto all’inizio, quando la vostra Mother Base sarà ancora piuttosto scarna, il personale sarà ridotto al minimo e il dispositivo Fulton sarà limitato a persone e poco altro.

Vediamo insieme, nella galleria fotografica in cima al post, qualche consiglio per fare incetta di GMP e velocizzare lo sviluppo della Mother Base, della ricerca e delle varie unità presenti, fondamentali per la buona riuscita delle missioni.

Ti potrebbe interessare
Winamp introduce la condivisione multimediale per le console
Brevi

Winamp introduce la condivisione multimediale per le console

Siamo daccordo: applicazioni che fanno da server permettendo alle console di diventare dei media center ne esistono a pacchi (al momento me ne vengono in mente due: Tversity e Transcode360). La novità, però, è che per la prima volta una funzionalità del genere venga inclusa direttamente in un player mp3. E che player! Winamp è