Mortal Kombat: la rivalità tra Scorpion e Sub Zero in video


Se c’è un elemento che accomuna tutti i capitoli della saga di Mortal Kombat senza distinzioni, questa è certamente la profonda rivalità che vede protagonisti Scorpion e Sub Zero tanto da sfociare in combattimenti che definire violenti è un eufemismo: come è naturale che sia, quindi, i ragazzi della casa di sviluppo statunitense NetherRealm Studios che si stanno occupando della realizzazione del prossimo episodio della serie hanno confezionato per noi il brutale ma poetico filmato a tema che v’attende dopo la pausa.

Sarà proprio questo forte attaccamento alla “tradizione” a spingere i NetherRealm a dare alla luce un prodotto che, dalle meccaniche di gioco all’aspetto prettamente artistico, trova profonda ispirazione nei gloriosi capitoli iniziali della saga per riportarla ai fasti di un tempo ormai lontano.

Riusciranno gli ex Midway nell’impresa di ridare lustro, prestigio e dignità videoludica al marchio di Mortal Kombat? Noi ovviamente lo speriamo con tutto il cuore, ma per esserne sicuri al 100% occorrerà attendere almeno fino all’aprile 2011, ossia quando è previsto l’approdo della sua ultima incarnazione su PlayStation 3 ed Xbox 360.

Mortal Kombat: galleria immagini

Mortal Kombat: galleria immagini
Mortal Kombat: galleria immagini
Mortal Kombat: galleria immagini
Mortal Kombat: galleria immagini

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti