Interplay conferma l'uscita di Fallout Online nel 2012


E' da un po' che non si avevano notizie di questo ambizioso progetto che prende il nome di Fallout Online. Trattasi di un MMO ambientato in quello scenario di perdizione e desolazione che ben conosciamo grazie ai precedenti Fallout - ultimo, in ordine cronologico, il New Vegas, di cui abbiamo pubblicato proprio oggi la nostra recensione.

Adesso il presidente di Interplay Entertainment, Eric Caen, ha inteso farsi vivo per chiarire come stiano realmente le cose. Niente di trascendentale, s'intende. Giusto la riconferma riguardo l'uscita di questo sfiziosissimo titolo, fissata ancora una volta per per la seconda metà del 2012. Tuttavia qualche altro dettaglio ci è giunto.

Tanto per cominciare, considerata la natura del titolo, l'uscita sarà preceduta da una versione beta. Inoltre Caen ha anche invitato caldamente chiunque ad iscriversi alla newsletter ufficiale di Fallout Online (reperibile a questo indirizzo), così da ricevere utili aggiornamenti ogni cinque o al massimo sei settimane.

Quanto alla bega legale con Bethesda circa i diritti del gioco, nessuna novità all'orizzonte. Sappiamo solo che, proprio Bethesda, pare si sia rifiutata di pagare la bellezza di 50 milioni di dollari. Anche in tal senso attendiamo ulteriori informazioni.

via | VG247

  • shares
  • Mail
69 commenti Aggiorna
Ordina: