LEGO Lo Hobbit, ecco la key art ufficiale

Warner Bros. ha diffuso oggi la prima key art di LEGO Lo Hobbit, gioco dedicato alla trilogia di Peter Jackson in uscita nel 2014.

A pochi giorni dall’uscita di The LEGO Movie Videogame, oggi Warner Bros. ha diffuso la prima key art ufficiale dell’altro titolo in uscita a breve e ambientato nel mondo dei celebri mattoncini colorati: LEGO Lo Hobbit, dedicato alla trilogia cinematografica diretta da Peter Jackson.

Dopo aver visto un primo trailer, che ci ha dato un assaggio dei personaggi principali e delle avventure che andremo ad affrontare, ecco svelato anche uno dei personaggi più interessanti della trilogia, il drago Smaug, e gli altri protagonisti che avevamo già avuto modo di ammirare nel video diffuso a dicembre.

LEGO Lo Hobbit, lo ricordiamo, sarà ispirato ai primi due capitoli della saga cinematografica de Lo Hobbit, Un viaggio inaspettato e La desolazione di Smaug, usciti in sala rispettivamente nel dicembre 2012 e nel dicembre scorso, quindi non dovrete aver paura di incappare in spoiler o anticipazioni sul terzo e ultimo film, Racconto di un ritorno, in arrivo nel dicembre 2014.

Il videogioco non ha ancora una data di uscita ufficiale, ma il suo arrivo è previsto in primavera per Xbox One, Xbox 360, PlayStation 4, PlayStation 3, PlayStation Vita, Wii U, Nintendo 3DS e PC.

Ti potrebbe interessare
Gran Turismo 5 Prologue: la panoramica in un nuovo video
Senza categoria

Gran Turismo 5 Prologue: la panoramica in un nuovo video

Se ancora non avete avuto modo di mettere le mani su Gran Turismo 5 Prologue, il filmato pubblicato su Gametrailers contribuirà a farvi venire l’acquolina in bocca: al suo interno, una rapida panoramica sul gioco rilasciato a fine marzo. Qualora non l’abbiate ancora letta, vi ricordo che è[…]

Alone in the Dark: Atari smentisce il rinvio
Brevi Pc Ps3

Alone in the Dark: Atari smentisce il rinvio

Un portavoce di Atari ha liquidato come “voce di corridoio infondata” la notizia per cui Alone in the Dark sarebbe rinviato per l’ennesima volta. Se tutto va bene, dunque, il survival horror arriverà “puntuale” a marzo. Inizialmente previsto solo su PC, PlayStation 3 e Xbox 360, Alone in the Dark è stato poi introdotto anche

Street Fighter 2 a tempo di techno
Senza categoria

Street Fighter 2 a tempo di techno

Qualche malato di mente ha mixato una canzone techno con delle sequenze di gioco del mitico Street Fighter 2. Il risultato è mediamente sciocco ma con alcuni momenti veramente divertenti. A voi il video. [via Joystiq]