Titanfall: unboxing ufficiale della Collector's Edition

Ecco i contenuti della Collector's Edition di Titanfall, in vendita negli Stati Uniti per circa 250 dollari.
Ecco i contenuti della Collector's Edition di Titanfall, in vendita negli Stati Uniti per circa 250 dollari.

Per aumentare la nostra salivazione in vista dell’uscita di Titanfall, Respawn Entertainment ha caricato su YouTube un video contenente l’unboxing ufficiale della Collector’s Edition del gioco, venduta al di là dell’Atlantico per 249,99 dollari americani.

Il filmato, della durata di circa 3 minuti e mezzo, ci mostra tutti i contenuti dell’edizione speciale dell’attesissimo shooter in prima persona, che ricordiamo comprenderà una statuina alta oltre 45 centimetri fatta a mano, ritraente un Titan Atlas con luci LED alimentate da batterie, più un art book con oltre 190 pagine di concept art e un poster degli schemi del Titan Atlas, oltre naturalmente al gioco stesso.

L’uscita di Titanfall è attualmente prevista per il prossimo 13 marzo, giorno in cui i titani inizieranno a cadere dai cieli dei possessori di PC, Xbox 360 e Xbox One. Nel caso in cui vogliate saperne qualcosa in più, vi rimandiamo alle nostre impressioni dalla beta, che ci ha dato di recente modo di apprezzare quello che potrebbe davvero portare una ventata di freschezza nel genere degli shooter in prima persona.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti