Evil Dead approda su iPhone? Sembrerebbe proprio di sì!


A voi il nuovissimo video che mostra l'esistenza di Evil Dead su iPhone. Stando all'interessantissima direzione artistica, sarebbe lecito chiedersi: "cosa ci fanno i Mii su iPhone?!". Ma per capire a cosa ci riferiamo, date uno sguardo al bel video che troverete immediatamente dopo la pausa.

Dal canto nostro, siamo indubbiamente convinti che gli estimatori del film (da noi uscito sotto il titolo di La Casa) rimarranno piacevolmente colpiti dalle varie sequenze di oggi. Si tratta di una reinterpretazione in chiave spiccatamente videoludica di quel film del 1981, diretto da Sam Raimi, e divenuto un cult.

Le poche notizie trapelate a riguardo dallo stesso team di sviluppo, recitano che il gioco uscirà entro quest'anno e che sarà sotto licenza. In più, per la gioia dei fan, ci sarà tanto ma tanto sangue. Nulla, invece, in merito al gameplay... e c'è già chi teme dei mini-giochi. Speriamo di reperire al più presto ulteriori dettagli e poter fugare ogni dubbio in merito alla struttura di gioco.

  • shares
  • Mail
9 commenti Aggiorna
Ordina: