Killzone: Shadow Fall - immagini, video e prime info sul DLC "Ribelle"

I ragazzi di Guerrilla Games ci presentano la prima espansione per il comparto multiplayer di Shadow Fall
I ragazzi di Guerrilla Games ci presentano la prima espansione per il comparto multiplayer di Shadow Fall

Gli sviluppatori olandesi di Guerrilla Games riguadagnano le nostre pagine per annunciare il pacchetto Ribelle, la prima espansione di Killzone: Shadow Fall dedicata al comparto multigiocatore di questa apprezzata esclusiva PS4.

Diversamente dalle altre espansioni per gli sparatutto concorrenti, il DLC in questione non andrà ampliare il ventaglio di ambientazioni selezionabili per inscenare in rete l’eterna battaglia tra i Vektan e gli Helghast dato che queste ultime, come promesso a suo tempo dai Guerrilla, saranno disponibili gratuitamente. Il Pack Ribelle nasce invece per rendere ancora più profondo l’impianto di gioco del modulo multiplayer di questo sparatutto futuristico attraverso l’introduzione di modalità, di elementi di equipaggiamento e di funzionalità inedite.

All’interno di questo DLC troveranno spazio una classe completamente nuova (Ribelle) con due abilità specifiche (furto e violazione), tre abilità supplementari per le altre classi (emettitore di impulsi per il ricognitore, emettitore tattico per il soldato di supporto e il drone guardiano per l’assaltatore), tre armi (il fucile d’assalto M82, la pistola mitragliatrice M512 e il fucile da cecchino StA14, il livello di difficoltà Elite per la campagna singleplay e nuovi collezionabili online.

Il pack Ribelle di Killzone: Shadow Fall sarà disponibile ad aprile al prezzo di 9,99€ o in via del tutto gratuita per i possessori di un Season Pass. A rendere più dolce l’attesa per l’uscita di questo DLC ci penserà il pacchetto aggiuntivo gratuito scaricabile da oggi e comprendente due ambientazioni inedite per il multiplayer: la prima di esse, Incrociatore, è una mappa ricavata all’interno di un incrociatore VSA fuori servizio e pervaso da un dedalo di corridoi claustrofobici e compartimenti interconnessi, ossia tutto il contrario di Hangar, una mappa ad ampio respiro situata nella rimessa di un gigantesco pinnacolo minerario di Helghan.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti