Wargame: Red Dragon - immagini e video sulle battaglie navali

Il nuovo capitolo della saga strategica di Eugen Systems in una serie inedita di scatti e di scene di gioco sulle battaglie navali

Gli sviluppatori transalpini di Eugen Systems si preparano al lancio di Wargame: Red Dragon dandoci in pasto delle scene di gioco inedite e delle nuove immagini incentrate sulle battaglie navali che avranno luogo durante le missioni della campagna principale e del modulo in rete che andranno a tratteggiare l'esperienza di gameplay dell'ultimo capitolo di questa apprezzata serie strategica nata da una costola dell'ambizioso progetto di R.U.S.E.

Incentrato sull’ipotetica battaglia che avrebbe potuto infiammare l’Asia se la storia del '900 avesse seguito un corso diverso da quello reale e la guerra fredda fosse sfociata in un conflitto su vasta scala tra gli USA e l'URSS, il canovaccio narrativo steso dagli autori di Red Dragon offre ai ragazzi di Eugen Systems il pretesto perfetto per plasmare un impianto di gioco basato sulla conquista e sulla difesa delle regioni dell'Indocina e dell'area del Pacifico da parte di chi deciderà di legare il proprio destino a quello del blocco comunista ma anche di chi, rimanendo dall'altra parte della barricata, abbraccerà la causa delle nazioni occidentali.

Il conflitto virtuale che avrà luogo sia in singolo che in multiplayer coinvolgerà 17 nazioni, ognuna caratterizzata da un proprio set di abilità e di unità specifiche per un totale di 1450 "pedine" tra carri armati, aerei, elicotteri, navi, mezzi di trasporto e soldati appiedati.

Wargame: Red Dragon - galleria immagini

Le scene immortalate nelle immagini odierne e nel video che campeggia ad inizio articolo ci permettono di ammirare le cacciatorpediniere, le navi da guerra, le portaerei e le centinaia di unità che vedremo muoversi a schermo durante una delle innumerevoli battaglie che ci coinvolgeranno nel corso della campagna principale volta alla conquista dell'Asia.

La commercializzazione di Wargame: Red Dragon è prevista per il 17 aprile in esclusiva su PC. Effettuando il preordine si ha diritto all'accesso a una fase di beta testing rivolta all'ottimizzazione del comparto multiplayer e, per gli acquirenti di AirLand Battle, a uno sconto del 25% sul prezzo finale dell'edizione in digital delivery.


    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

  • shares
  • Mail