Sonic Colours: trailer italiano di lancio


Ebbene sì, amici cari, il porcospino blu è tornato… e a quanto pare, pure in grande stile! Questo grazie a Sonic Colours, ultimo capitolo di una delle serie più amate di sempre, specie per chi è cresciuto a pane e titoli SEGA. Dopo la pausa vi proponiamo il trailer di lancio del gioco, uscito da appena qualche giorno nei nostri negozi e disponibile per Wii e DS.

Che dire? A detta di molti pare che si tratti davvero del ritorno del riccio blu, senza se e senza ma! C’è chi è arrivato a mettere in discussione la posizione di Sonic Adventure, capitolo uscito su Dreamcast circa dieci anni fa, considerato l’ultimo capitolo “riuscito” nell’ambito della serie. Anzi, alcuni sostengono addirittura che si tratti del migliore dopo i primi due Sonic the Hedgehog usciti su Mega Drive.

Considerazioni forti, insomma, sulle quali non si può glissare troppo impunemente. Chi vi scrive, però, preferisce rimanere cauto, e non solo perché non ha avuto modo di provare il gioco di persona. Che si tratti di un titolo validissimo era opinione condivisibile già alla vigilia, ma non vorremmo che la troppa euforia per un Sonic “ritrovato” abbia dato eccessivamente alla testa. Certo è che se davvero fosse il gioco di cui alcuni parlano, beh… viva Sonic e complimenti vivissimi a SEGA!

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti