The Wolf Among Us, ecco il teaser trailer dell’Episodio 3

I ragazzi di Telltale Games ci presentano in video l'episodio 3 dell’ormai collaudatissima avventura grafica.

A sorpresa, senza comunicare una data di uscita, i ragazzi di TellTale Games hanno svelato il trailer del terzo episodio di The Wolf Among Us, in uscita a breve per PC, Mac OS X, PlayStation 3, PlayStation Vita e iOS.

A Crooked Mile, questo il titolo dell’episodio, non ha ancora una data di uscita, ma dando uno sguardo al rilascio dei due episodi precedenti possiamo ipotizzare che TellTale Games distribuirà questo terzo capitolo intorno all’8 aprile, la settimana prossima.

Questa la sinossi ufficiale:

Dopo aver scoperto prove schiaccianti in una sanguinolenta scena del crimine, Bigby è solo qualche passo dietro al principale sospettato di quel terribile crimine, ma non è l’unico; altre forze a Fabletown non si fermeranno davanti a nulla per proteggere i propri interessi. Ogni decisione è importante e il tempo continua a scorrere in questo emozionante terzo episodio di The Wolf Among Us.

The Wolf Among Us, Episodio 3


In attesa di saperne di più su questo episodio, che a giudicare dal trailer metterà in evidenza il lato più duro nel nostro protagonista, vi ricordiamo che TellTale Games è al lavoro su altri due nuovi progetti ispirati a Game Of Thrones e a Borderlands.

  • shares
  • Mail