The Wolf Among Us, l’Episodio 3 è disponibile da oggi

Il nuovo capitolo dell’ultima fatica di Telltale Games è disponibile a partire da oggi. Ecco tutti i dettagli.

L’attesa è finita. Il terzo episodio di The Wolf Among Us è finalmente disponibile per gli utenti di PC e Mac OS X, mentre potrà essere scaricato a partire da domani per gli utenti europei di PlayStation - italiani compresi - e da quelli di Xbox 360.

Per la versione per iOS, invece, bisognerà attendere ancora qualche giorno. I ragazzi di TellTale Games assicurano che potrà essere scaricata in settimana, quindi tenete d’occhio l’applicazione e preparatevi ad accogliere l’aggiornamento!

Questo terzo episodio, intitolato A Crooked Mile, porterà avanti l’avventura del nostro atipico eroe protagonista e ci mostrerà il suo lato più duro man mano che le indagini vanno avanti e si fanno più complesse.

The Wolf Among Us, Episodio 3

La trama, per i più smemorati, è questa:

Dopo aver scoperto prove schiaccianti in una sanguinolenta scena del crimine, Bigby è solo qualche passo dietro al principale sospettato di quel terribile crimine, ma non è l’unico; altre forze a Fabletown non si fermeranno davanti a nulla per proteggere i propri interessi. Ogni decisione è importante e il tempo continua a scorrere in questo emozionante terzo episodio di The Wolf Among Us.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail