Hellraid uscirà nel 2015: immagini e video in salsa next-gen

I ragazzi di Techland fissano il periodo di lancio del loro prossimo action-RPG ci mostrano delle nuove immagini e delle scene di gioco inedite

Con una mossa che definire audace sarebbe un eufemismo, gli sviluppatori di Techland decidono di accantonare le versioni Xbox 360 e PlayStation 3 di Hellraid per dare una forte impronta next-gen a questo ambizioso action-RPG a tinte oscure.

Alla base della scelta compiuta dall'esperto team polacco c'è la necessità di adottare il loro nuovo motore grafico, il Chrome Engine 6 (lo stesso di Dying Light), per offrire un comparto tecnico al passo coi tempi, un sistema di combattimento superiore e una raffinata intelligenza artificiale per gli scheletri e i mostri che saremo chiamati ad affrontare in questa dimensione fantasy piena di dungeon e di tesori da scoprire.

Hellraid: galleria immagini

Nata come una semplice mod di Dead Island, l'avventura digitale di Hellraid potrà così guadagnare tutta una serie di modalità e di funzionalità inedite, dalla possibilità di intraprendere le missioni in sessioni multiplayer cooperative da due, tre o quattro cavalieri alla capacità, per l'utente, di esplorare dungeon con decine di trappole e centinaia di non-morti famelici.

In ragione delle ultime informazioni offerteci dai Techland assieme al video in apertura d'articolo e alle immagini che trovate in galleria, possiamo così fissare per la prima metà del 2015 il periodo di lancio di Hellraid su PC, PlayStation 4 e Xbox One: chi vorrà provare in anteprima il titolo, comunque, potrà farlo acquistando la versione Early Access che sarà disponibile su Steam a fine anno.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

  • shares
  • Mail