Far Cry 4, Ubisoft conferma: "molto più multiplayer di Far Cry 3"

L’E3 di Los Angeles si avvicina e la conferenza di Ubisoft, in programma per il primo giorno, il 9 giugno, ci regalerà grosse sorprese anche in tema Far Cry 4.

far-cry-4-up

A poche ore dall’annuncio ufficiale di Far Cry 4, Ubisoft continua a snocciolare dettagli su quello che è diventato a tutti gli effetti uno dei titoli più attesi della prossima stagione. Da qui al prossimo 20 novembre, giorno in cui il titolo arriverà su PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3 e Xbox 360 e PC, sarà un flusso continuo di notizie e succose indiscrezioni.

Il solito Yves Guillemot, CEO di Ubisoft, ha svelato quali sono i piani dell’azienda per Far Cry 4: superare le performance del precedente capitolo e realizzare un titolo che possa vivere a lungo. Questo significa che al di là della campagna principale, single player, Far Cry 4 avrà un importante componente multiplayer che gli regalerà lunga vita.

Far Cry 3 supera i 9 milioni di copie vendute

Ci stiamo muovendo per realizzare giochi che siano estesi su un periodo più lungo, per cui in questi giochi non vogliamo soltanto vendere di più, ma vogliamo vendere più oggetti, più contenuti. Questa è una delle sfide ed è quello che vediamo nella concorrenza.

Parola di Alain Martinez, CFO dell’azienda, che conferma di fatto come in Far Cry 4 la componente multiplayer sarà molto importante e presente in maniera più massiccia rispetto a Far Cry 4, molto probabilmente con DLC rilasciati nel corso del tempo che garantiranno lunga vita al titolo.

far-cry-4

L’E3 di Los Angeles si avvicina e la conferenza di Ubisoft, in programma per il primo giorno, il 9 giugno, ci regalerà grosse sorprese anche in tema Far Cry 4.

Via | GameSpot

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail