Tron: Evolution - trailer di lancio


L’abitudine tutta videoludica di accompagnare un titolo in uscita con un filmato pubblicitario che tenti di ingolosire l’utente finale con scene adrenaliniche alternate a frasi ad effetto (spesso riprese da recensioni entusiastiche), viene mantenuta anche oggi dai ragazzi canadesi di Propaganda Games che, per ricordarci che il loro Tron: Evolution è finalmente giunto nei negozi, indovinate un po’ cosa hanno confezionato? Eggià, un trailer di lancio.

Realizzato da Disney Interactive sia per completare l’esperienza narrativa del recente Tron: Legacy che per omaggiare il leggendario capolavoro omonimo che nel 1982 ha fatto da apripista all’uso massivo della grafica computerizzata nell’industria del cinema, Evolution mantiene una salda ossatura da action in terza persona senza però precludersi la possibilità di “evolversi” con delle adrenaliniche fasi di guida e delle moderate sessioni esplorative, finalizzate più che altro alla ricerca di oggetti o alla crescita del livello del proprio personaggio.

Vi lasciamo perciò al video di lancio di Tron: Evolution ricordandovene la disponibilità nelle versioni PC, X360, PS3 e Wii.

Tron: Evolution: galleria immagini

Tron: Evolution: galleria immagini
Tron: Evolution: galleria immagini
Tron: Evolution: galleria immagini
Tron: Evolution: galleria immagini

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti