Qualche altro dettaglio su Halo 3



Dopo le scottanti rivelazioni su Halo 3 di una rivista svedese, altre rivelazioni fanno capolino a poco a poco (e non è una mossa per aumentare l’hype eh? no figuriamoci! ), questa volta è il turno della rivista francese ufficiale dell’Xbox360.

Tanto per cominciare ci saranno tre nuove modalità multiplay: Ninjaball (avete idea di cosa possa essere??), TankFlag (capture the flag coi carri armati? Non sembra male!) e Elimination, inoltre è confermato che al massimo si potranno giocare contemporaneamente 16 persone.

Il cosiddetto “Spartan Laser”, ovvero l’arma anticarro, necessiterà di una fase di “locking” sul bersaglio che andrà inquadrato per tre secondi, tre lunghissimi secondi se vi stanno sparando.

Il “Man Cannon” che all’inizio sembrava dover essere solo una specie di piattaforma per il supersalto o al massimo un cannone per uomini permetterà invece di lanciare per tutta la mappa anche barili infuocati e addirittura veicoli, non riesco ad immaginare cosa diventeranno i campi di battaglia sotto un bombardamento a tappeto di Warthog!

Per concludere ancora non è stata confermata la possibilità di usare il tasto X per rubare le armi nelle fasi corpo a corpo (ma sicuramente verrà utilizzato per quacosa di molto particolare), gli sviluppatori hanno inoltre comunicato che il gioco è in fase Alpha e che sarà pronto… “quando sarà pronto”, parola di Bungie!

[via Eurogamer]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti