The Witcher 3: Wild Hunt, disponibile la patch 1.08

CD Projekt RED ha appena rilasciato una nuova patch per The Witcher 3: Wild Hunt. Ecco tutte le novità introdotte.

The Witcher 3: Wild Hunt – New Game Plus con l’ultimo DLC gratuito

Nuova patch per The Witcher 3: Wild Hunt, rilasciata poche ore fa a pochi giorni dall’arrivo del corposo aggiornamento da quasi 8 GB. Quest’ultima patch non pesa così tanto, ma è altrettanto rilevante: circa 2 GB di dati che vanno a migliorare le performance generali del gioco e, soprattutto, a correggere gli errori causati dalla patch precedente.

Il changelog è piuttosto lungo e dettagliato: aggiornamenti dell’interfaccia per l’utenza giapponese, correzione di bug rari del gameplay, correzione del grave problema della versione PC che aveva bloccato gli achievement e fix per varie missioni che i giocatori erano impossibilitati a completare, oltre a funzioni che anticiperanno l’arrivo della modalità New Game+, recentemente annunciata.

La patch 1.08 è stata rilasciata per tutte le versioni di The Witcher 3: Wild Hunt, vale a dire per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Via | The Witcher

Ti potrebbe interessare
Rockstar non parteciperà all’E3 2010
Varie

Rockstar non parteciperà all’E3 2010

Come vi abbiamo già accennato, un portavoce di Rockstar Games ha fatto sapere attraverso VG247 che la software house non parteciperà al prossimo E3 2010, in partenza il 14 di questo mese a Los Angeles.Già qualche ora fa un giornalista di Nuts aveva rivelato che una presentazione di Rockstar pianificata per l’E3 2010 era saltata.