Dragon Age: Inquisition - Redcliffe e le Hinterlands in nuove immagini di gioco pre-E3

I ragazzi di BioWare anticipano l'E3 pubblicando alcune immagini ambientali di Dragon Age: Inquisition ritraenti le regioni boschive del Dales

Dai paesaggi lunari del Fade alla rigogliosa vegetazione che ricopre le rovine elfiche delle Hinterlands di Dragon Age: Inquisition, i ragazzi di BioWare non smettono di proporci delle immagini ambientali del loro prossimo, attesissimo gioco di ruolo fantasy per fare sfoggio delle incredibili potenzialità grafiche del Frostbite 3, l'engine realizzato dai programmatori di EA DICE per dare forma a Battlefield 4.

Situate entrambe nella regione del Dales, le aree delle Hinterlands e della fortezza di Redcliffe costituiranno una tappa fondamentale del viaggio che gli utenti, impersonando l'Inquisitore, dovranno compiere per riportare la pace tra i reami del Ferelden, dell'impero Orlesiano e, appunto, del Dales richiudendo lo squarcio dimensionale (il Velo) provocato dai draghi, dai signori oscuri e dalle creature d'ombra che popolano il Fade.

Dragon Age: Inquisition - guarda le ultime immagini ambientali di Redcliffe e delle Hinterlands

Dragon Age: Inquisition - galleria immagini

Le immense radure delle Hinterlands e le aree boschive sorte all'omba delle mura perimetrali di Redcliffe, però, saranno solo alcune delle regioni del Thedas in cui l'eroe impersonabile, e i suoi fedeli compagni d'arme, potranno erigere delle roccaforti e delle basi commerciali per estendere il potere dell'Inquisizione e influire in maniera più incisiva sulle scelte compiute dai PNG e dai villain che controllano i bastioni nemici.

La commercializzazione di Dragon Age: Inquisition, salvo ulteriori ritardi, è prevista a partire dal 9 ottobre su PC, PlayStation 3, Xbox 360, PlayStation 4 e Xbox One.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

  • shares
  • Mail