Halo: The Master Chief Collection confermata, ecco trailer e screenshot

Halo: The Master Chief Collection uscirà l'11 novembre 2015 in esclusiva per Xbox One.
Halo: The Master Chief Collection uscirà l'11 novembre 2015 in esclusiva per Xbox One.

L’E3 2014 serve anche per confermare voci già esistenti da qualche tempo, come quella riguardante Halo: The Master Chief Collection. La speciale collezione dedicata alle avventure di Master Chief è stata infatti svelata da Microsoft e 343 Industries nel corso della conferenza Xbox di ieri, alla quale l’azienda di Redmond ha fatto seguire la pubblicazione di un nuovo trailer e alcuni screenshot dell’opera.

Si tratta, per chi dovesse essersi perso la conferenza, di una collezione dedicata ad Halo, che comprenderà il primissimo capitolo insieme a Halo 2 (in edizione “Anniversary”), Halo 3 e Halo 4, tutti riveduti e corretti per aderire agli standard di alta definizione che ci si possono aspettare dalla ripubblicazione in arrivo su Xbox One.

Halo: The Master Chief Collection – Screenshot E3 2014

Halo: The Master Chief Collection sarà arricchita anche dalla presenza di tutte le mappe multiplayer finora pubblicate per ognuno dei singoli giochi, insieme alle varie modalità introdotte nel tempo all’interno del franchise Halo.

L’uscita, in esclusiva per la console di nuova generazione di Microsoft, è stata fissata per l’11 novembre 2015, giorno in cui sarà possibile portarsi a casa questa edizione speciale al prezzo di 60 dollari.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti