Goat Simulator in live-action

E se Goat Simulator fosse reale? Un video live-action ci mostra cosa succederebbe!
E se Goat Simulator fosse reale? Un video live-action ci mostra cosa succederebbe!

Goat Simulator non ha certo bisogno di presentazioni. In molti, dal giorno in cui il folle titolo indipendente è stato annunciato, hanno creduto che si trattasse di un pesce d’aprile, ma poche settimane fa i ragazzi dei Coffee Stain Studios hanno rilasciato il gioco e ogni dubbio è stato fugato.

Se non avete ancora avuto modo di provarlo, vi basterà dare un’occhiata a uno dei tantissimi video di gameplay disponibili per rendervi conto della pura follia che c’è dietro e di quanto assurdo sia questo simulatore caprino. E se Goat Simulator fosse trasportato nella vita reale?

GUARDA SU PETSBLOG LA CAPRETTA CON LA CRISI DI IDENTITA’

E’ quello che si è chiesto l’utente di YouTube Stefman398, che ha realizzato una versione live-action di Goat Simulator perfettamente riuscita, come è di moda in questi ultimi mesi coi titoli più importanti, da Watch Dogs a Titanfall.

Il risultato, lo vedete nel video in testa, è un divertente e folle video di 2.30 minuti che ripropone nella vita reale alcune delle incredibili azioni che la controparte virtuale si trova ad affrontare in Goat Simulator, una sorta di GTA con protagonista il baffuto quadrupede.

LEGGI ANCHE: Goat Simulator: l’update 1.1 è disponibile – guarda il folle trailer di lancio

Bando alle ciance, mettetevi comodi e gustatevi questo curioso esperimento che ha tutte le potenzialità per diventare il video virale dei prossimi giorni.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti