Il CercaGioco: le grotte con draghetti e fantasmi

Hai un vecchio gioco di cui non ricordi il nome? Ci pensa il CercaGioco di Gamesblog!

Nuovo appuntamento con la nostra rubrica del CercaGioco, che torna per aiutare il nostro lettore Samuele, dando come al solito allo stesso tempo a tutti voi una nuova sfida per cercare d'individuare il titolo del gioco cercato. Questa volta siamo chiamati a rispondere a una richiesta che riguarda un gioco d'azione in 2D, che così ci viene descritto nel dettaglio:

"Ciao a tutti,
sto cercando un gioco a cui giocavo circa 15 anni fa. Ricordo che vi erano alcuni livelli selezionabili attraverso delle 'grotte' in cui entrare (era in 2D), all'interno delle quali vi erano dei draghetti e dei ricci che si raggomitolavano, rotolando addosso al personaggio.

In particolare ricordo un livello dove quest'ultimi erano sotto forma di 'fantasmi' e non potevano essere uccisi, solo temporaneamente sbriciolati. Ringrazio anticipatamente tutti coloro che cercheranno di darmi una risposta :)"

Non vi resta che dare una mano rispondendo al CercaGioco di turno, indicando quello che secondo voi è il titolo di questo gioco all'interno dei commenti! Nel frattempo vi ricordiamo che per qualunque vostra richiesta in merito al titolo di un videogioco che proprio non ricordate, vi basterà contattarci all'indirizzo suggerimenti@gamesblog.it per chiedere l'aiuto dei nostri lettori.

Se invece la richiesta l'avete già fatta, non temete, il CercaGioco proverà a rispondere a tutti.

Foto | Flickr

  • shares
  • Mail