Kingdom Hearts HD 2.5 Remix in video, ecco il confronto tra versioni SD e HD

Square Enix ha pubblicato un bel video-confronto per Kingdom Hearts HD 2.5 Remix

Il video che vedete qui sopra è stato pubblicato da Square Enix e ha come protagonista Kingdom Hearts HD 2.5 Remix, gioco che non ha certo bisogno di presentazioni, visto che se ne parla sin dal rilascio del primo cofanetto firmato Square Enix. A noi piace, però, rinfrescarvi la memoria: il titolo non è altro che una raccolta che comprende non soltanto Kingdom Hearts 2 Final Mix ma anche Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix e Kingdom Hearts Recoded, gioco inizialmente uscito per cellulari e poi pubblicato per Nintendo 3DS.

Scopri chi sono i maestri perduti di Kingdom Hearts

I primi due titoli sono fantastici: sul primo non avevamo dubbi; il secondo, invece, ci ha sorpreso col tempo - e a fine gioco, ovviamente - e ci ha regalato sorprese a non finire: sarebbe stato molto bello se Square avesse osato di più e lo avesse portato su home console sin da subito (magari con qualche subquest in più), perché - sarete senz'altro d'accordo - merita davvero. Sul terzo preferiamo non esprimere commenti: un bel giochino, certo, ma è una commercialata evidente che Square avrebbe potuto lasciar cadere nel dimenticatoio (nella raccolta, tra l'altro, sarà presente soltanto con alcuni spezzoni).

Ecco cinque video che ti faranno morire dal ridere

Una raccolta da non perdere


Kingdom-Hearts-HD-2.5-Remix

Ma veniamo al video: Kingdom Hearts HD 2.5 Remix non è una semplice raccolta, perché l'obiettivo è proprio quello di riproporre i tre capitoli della serie in alta definizione; ecco perché questo filmato vi piacerà senz'altro: troverete messe a confronto le due versioni, quella per PlayStation 3 e quelle precedenti. Il risultato pare ottimo, ovviamente, e potrete vederlo con i vostri occhi, nella vostra stanza, e giocarlo con le vostre mani, a partire dal 5 dicembre 2014. Pronti al conto alla rovescia?

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: