Destiny: nuovi dettagli sulla Beta

Bungie ci prepara all'apertura della fase di beta testing di Destiny rivelando ulteriori informazioni sulle attività che coinvolgeranno gli utenti in preordine

Fervono i preparativi per il lancio dell'attesissima Beta di Destiny e gli sviluppatori americani di Bungie, com'è normale che sia, cominciano a rilasciare tutta una serie di infomazioni che ci permettono di capire quali saranno le attività che coinvolgeranno tutti coloro che hanno prenotato il titolo.

Come descritto dalle mail promozionali inviate in queste ore da Gamestop ed EB Games e immediatamente "rimbalzate" sulle pagine di Reddit, la fase di beta testing che inizierà tra pochi giorni offrirà quattro missioni della campagna principale, quattro mappe multiplayer, una modalità cooperativa e un'ambientazione sandbox come quella del Cosmodromo di Baikonur che abbiamo esplorato in lungo e in largo durante i frenetici giorni dell'Alpha.

Destiny: guarda le splendide immagini di gioco mostrateci da Bungie durante l'E3 2014

Destiny - E3 2014 - galleria immagini

Leggi anche - Destiny: Bungie svela la lista dei Trofei e degli Obiettivi Sbloccabili

Così come abbiamo avuto modo di scoprire con gli aggiornamenti offertici nei giorni scorsi dai curatori del blog ufficiale di Bungie, la Beta di Destiny inizierà in anteprima su PS3 e PS4 alle ore 19:00 del 17 luglio, andrà offline il 21 e 22 per una serie di lavori programmati e terminerà il 28 dello stesso mese. Per gli utenti in preordine su X360 e XB1, invece, la fase di beta testing avrà inizio alle 19:00 del 23 luglio e si concluderà, come sopra, la sera del 28. I codici per il download del client di gioco saranno inviati il 17 luglio (a chi ha voluto indicare PS3 o PS4 come console su cui effettuare i test) e il 23 (agli utenti in preorder che, invece, hanno deciso di optare per le versioni X360 o XB1).

Nell'attesa dell'apertura dei server della Beta di Destiny da parte dei ragazzi di Bungie, ricordiamo a chi ci segue e a tutti gli interessanti che la commercializzazione del titolo, a prescindere dall'esito dei test che verranno condotti nei prossimi giorni, è già stata pianificata per il 9 settembre su PlayStation 3, Xbox 360, PlayStation 4 e Xbox One.

Approfondisci - Destiny: ecco quali saranno i contenuti delle edizioni limitate

  • shares
  • Mail