Resident Evil: Revelations 2 arriverà nel 2015

Capcom annuncia il nuovo capitolo della saga di Resident Evil, in arrivo per PS4 nei primi mesi del 2015.
Capcom annuncia il nuovo capitolo della saga di Resident Evil, in arrivo per PS4 nei primi mesi del 2015.

Il 2015 sarà l’anno di Resident Evil. Alla già annunciata versione rimasterizzata dal primo storico capitolo si aggiungerà un nuovo titolo, svelato poche ore fa da Capcom durante la SCEJA Press Conference di Tokyo.

Resident Evil: Revelations 2, seguito del titolo di Koushi Nakanishi distribuito nel 2012 per Nintendo 3DS e l’anno successivo anche per PS3, Xbox 360 e PC, arriverà nei primi mesi del 2015 e nonostante quel 2 nel titolo saranno pochi i punti in comune col precedente episodio.

LEGGI ANCHE: Resident Evil 4 Ultimate HD Edition, ecco i requisiti minimi e raccomandati di sistema

Pochi i dettagli finora annunciati. Lo sviluppatore Masachika Kawata ha confermato che Resident Evil: Revelations 2 avrà una nuova ambientazione e che i protagonisti non saranno Jill Valentine e Chris Redfield. Il video mostrato durante l’evento è un teaser trailer che nulla aggiunge a quanto appena detto, ma merita comunque una visione.

Capcom ha confermato che il titolo arriverà su PlayStation 4, ma con ogni probabilità non si tratterà di un’esclusiva per la console di casa Sony. Maggiori dettagli saranno diffusi la settimana prossima, mentre una demo giocabile sarà disponibile in occasione del Tokyo Game Show dal 18 settembre.

APPROFONDISCI: Capcom spiega l’insuccesso di Resident Evil 6

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti