Yakuza 0: trailer e data d'uscita giapponese

Guardiamo insieme il primo trailer di Yakuza 0, prequel annunciato pochi giorni fa.
Guardiamo insieme il primo trailer di Yakuza 0, prequel annunciato pochi giorni fa.

La conferenza di Sony dedicata al mercato giapponese ha visto tra i suoi protagonisti anche Yakuza 0, prequel dell’intera serie annunciato qualche giorno fa. Il gioco è stato infatti presentato all’evento con il suo primo trailer, che potete naturalmente vedere qui sopra.

Tra le altre novità riguardanti Yakuza 0, registriamo anche la data d’uscita fissata da Sega per il Giappone, o meglio il periodo in cui il gioco arriverà sugli scaffali nipponici: si parla infatti di primavera 2015, sperando che in Occidente non si debba attendere particolarmente a lungo.

Leggi anche: Yakuza 0, il prequel annunciato per PS4 e PS3

Ricordiamo che Yakuza 0 sarà un’esclusiva del mondo PlayStation, dove arriverà su console casalinghe di attuale e vecchia generazione: protagonisti Kazuma Kiryu e Majima Goro, al centro della storia ambientata nel 1988 tra i distretti fittizi Kamurocho di Tokyo e Soutenbori di Osaka.

Anche in questo caso, non ci resta che aspettare ulteriori news riguardanti un titolo che i tanti fan della serie Yakuza sperano sicuramente di veder arrivare anche dalle nostre parti, possibilmente in tempi brevi rispetto all’uscita giapponese. Incrociamo le dita.

Via | Gematsu.com

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti