Il CercaGioco: i ladri di fine anni '90

Hai un vecchio gioco di cui non ricordi il nome? Ci pensa il CercaGioco di Gamesblog!
Hai un vecchio gioco di cui non ricordi il nome? Ci pensa il CercaGioco di Gamesblog!

Nuovo appuntamento con la nostra rubrica del CercaGioco, che anche settimana raddoppierà gli appuntamenti per provare ad aiutare le numerosissime richieste arrivate di recente. Stavolta è il turno di Andrea, che ci chiede di un gioco in cui eravamo impegnati a impersonare dei ladri. Ecco come ci viene descritto:

“Ciao ragazzi,
non riesco a trovare il nome di un videogame di cui avevo la demo da piccolo. Si parla di fine anni ’90: il gioco in questione era un 3D in stile cartone, in cui il personaggio era un ladro. Di giorno potevi studiare le strutture dei palazzi da rubare e capire dove scassinare, per poi preparare una bozza di furto.

A quel punto si lanciava il furto vero e proprio, e si capiva dove si aveva sbagliato nella pianificazione. Era fatto veramente bene e spero qualcuno si ricordi il nome!”

Non vi resta che dare una mano rispondendo al CercaGioco di turno, indicando quello che secondo voi è il titolo di questo gioco all’interno dei commenti! Nel frattempo vi ricordiamo che per qualunque vostra richiesta in merito al titolo di un videogioco che proprio non ricordate, vi basterà contattarci all’indirizzo suggerimenti@gamesblog.it per chiedere l’aiuto dei nostri lettori.

Se invece la richiesta l’avete già fatta, non temete, il CercaGioco proverà a rispondere a tutti.

Foto | Flickr

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti