PSP2 presentata ufficialmente – video e dettagli

Aggiornamento: disponibile anche l’elenco ufficiale delle caratteristiche hardware. Sony ha presentato ufficialmente PSP2 (nome in codice NGP) in un evento svoltosi a Tokyo nelle scorse ore. Dopo avervi già fornito le prime immagini ufficiali, ecco alcune informazioni e il video della presentazione. Schermo 5″ OLED con touchscreen Doppio stick analogico Sensore SixAxis Doppia fotocamera anteriore


Aggiornamento: disponibile anche l’elenco ufficiale delle caratteristiche hardware.

Sony ha presentato ufficialmente PSP2 (nome in codice NGP) in un evento svoltosi a Tokyo nelle scorse ore. Dopo avervi già fornito le prime immagini ufficiali, ecco alcune informazioni e il video della presentazione.

  • Schermo 5″ OLED con touchscreen
  • Doppio stick analogico
  • Sensore SixAxis
  • Doppia fotocamera anteriore e posteriore
  • Funzionalità 3G, WiFi e GPS
  • Bussola elettronica incorporata
  • Touchpad davanti e dietro
  • Nuova interfaccia LiveArea controllabile col touchscreen, definita “molto user-friendly”
  • Applicazione “Near” che permette di vedere cosa stanno facendo i giocatori che si trovano nelle vicinanze (ad esempio se siete su un treno e avete Near attivata, gli altri possono vedere che gioco state usando e via dicendo)

PSP2 arriverà nei negozi a fine 2011. Dopo la pausa il video della presentazione.

Ti potrebbe interessare
BlazBlue: Continuum Shift 2 approderà anche su 3DS
Curiosità Nintendo 3DS Picchiaduro

BlazBlue: Continuum Shift 2 approderà anche su 3DS

Sono sempre di più gli sviluppatori che vanno dimostrando un incondizionato entusiasmo per la prossima console portatile di Nintendo, ossia il 3DS. E proprio mentre oggi vi abbiamo riportato le ultime notizie dal Nintendo World 2011, un altro titolo si affaccia sul fronte di questa attesa piattaforma. Parliamo di BlazBlue: Continuum Shift 2, che approderà

Wolfenstein: immagini e nuovo sito
First Person Shooter Pc Ps3

Wolfenstein: immagini e nuovo sito

Il sito ufficiale per l’ultima evoluzione di Wolfenstein è ora aperto per tutti gli appassionati, dove si potranno trovare varie informazioni sul titolo di id Software. Il sito è decisamente completo e si possono trovare immagini, video, forum e anche un blog. Ci sono anche diverse immagini nuove, che vi proponiamo nella nostra consueta galleria.