The Walking Dead: la action figure di Clementine

L'action figure della piccola Clementine sarà disponibile in due diverse versioni: guardiamo insieme le foto.

The Walking Dead: la action figure di Clementine

I fan della serie The Walking Dead targata Telltale Games saranno sicuramente incuriositi da questa action figure di Clementine, la bambina protagonista del doppio appuntamento stagionale. Si tratta come saprete di un personaggio inventato appositamente per il videogioco, ambientato naturalmente nello stesso universo dell'omonima serie a fumetti e di quella televisiva.

La statuina in questione è stata presentata al Comic-Con di New York da Skybound Entertainment: a realizzarla sarà McFarlane Toys. Per il momento, prezzo e data d'uscita restano ancora nascosti, quello che ci è dato sapere invece è che ci saranno due diverse versioni dell'action figure: una pulita e l'altra imbrattata di sangue, entrambe le quali porteranno uno zainetto, una pistola e un martello.

The Walking Dead: la action figure di Clementine

Se avete ancora voglia di action figure, potete dare un'occhiata alla statuina di Liu Kang di Mortal Kombat che vi abbiamo mostrato qualche giorno fa, o tornando indietro nel tempo anche a quella di Lara Croft, famosissima protagonista di Tomb Raider.

Via | IGN

  • shares
  • Mail