Aggiornamento: come segnalato dall’utente ei nella “lavagna” dei commenti, sono state pubblicate altre scansioni (stavolta, però, con una definizione leggermente superiore rispetto a quelle di poche ore fa). Potete ammirarle nella seconda galleria immagini che troverete in fondo e che continua dopo la pausa.
I tempi in cui eravamo costretti a scimmiottare la scena madre di Commando per avere un’immagine d’apertura ad effetto dei nostri vecchi articoli su Battlefield 3 sono finalmente finiti: in Rete stanno infatti uscendo le primissime scansioni dello speciale con cui i colleghi di Game Informer hanno impreziosito l’ultimo numero della loro autorevole rivista.
Nonostante la risoluzione da Tamagochi di queste primissime scansioni non ci permetta di comprendere appieno il livello di dettaglio degli ambienti di gioco e dei soldati, dalla sensazione generale che se ne trae alla prima occhiata possiamo comunque sbilanciarci e definire la nuova creatura di DICE come una potenziale killer application che, considerata la bontà del capitolo precedente e i 64 giocatori massimi garantiti dal multiplayer (ma solo su PC), cercherà di strappare gli amanti degli sparatutto in prima persona alla loro vita sociale e alla concorrenza diretta (e a dir poco spietata) della serie di Call of Duty.
Nella speranza di poter offrirvi al più presto delle nuove immagini di gioco (magari un pelino più definite), vi lasciamo ricordandovi che Battlefield 3 è atteso in uscita su PC, PS3 e X360 in autunno.
via| PS3Blog
Battlefield 3: galleria immagini