Far Cry 4, ecco il nuovo e avvincente trailer della storia

Facciamo un salto a Kyrat e scopriamo nel dettaglio quali avventure toccheranno a Ajay Ghale, protagonista assoluto dell’imminente Far Cry 4.

L’uscita di Far Cry 4 è sempre più vicina e la promozione è più martellante che mai, non che ci dispiaccia. Dopo aver visto decine di trailer incentrati sulle armi e sulle meraviglie di Kyrat, Ubisoft ha deciso di lasciarci approfondire la storia che andremo a vivere con un lungo e interessante story trailer.

Poco più di due minuti in cui veniamo catapultati nella guerra civile che da anni sta dilaniando la piccola nazione di Kyrat, da troppo tempo governata dal dispotico e autoproclamato Re Pagan Min. La storia personale di Ajay Ghale si intersecherà inevitabilmente con quella dei ribelli del Golden Path e la sua missione principale - spargere le ceneri di sua madre - passerà in secondo piano.

Far Cry 4: galleria immagini

Facciamo la conoscenza di Amita e Saba, i due leader del Golden Path nonché chiave per ripristinare una forza che riuscirebbe davvero a fare la differenza. I due, lo conferma Ubisoft, hanno idee contrastati e toccherà proprio ad Ajay il compito di prendere le redini e farli ragionare:

Sabal è il leader tradizionalista del Golden Path, crede fortemente nei valori dei suoi antenati, della sua cultura, storia ed eredità e crede che il Kyrat abbia bisogno della stabilità delle loro tradizioni per riportare la pace tra la propria gente. È molto intelligente, tanto da usare la religione come strumento politico, e spesso cerca una guida morale nei testi religiosi e negli insegnamenti del Kyra, la religione del Kyrat. Le sue idee sono in conflitto diretto con l’approccio di Amita. Lei è considerata la prima donna ad essersi ufficialmente unita al Golden Path, ad aver imbracciato le armi, essersi allenata e ad combattuto insieme agli uomini, segno inequivocabile di un cambio nei ruoli tradizionali. Non vuole far tornare il Kyrat al passato e capisce molto velocemente che per vincere questa guerra e ricostruire il paese deve stabilire una solida base economica. A tal fine, crede nello sfruttamento dei fiorenti traffici di droga del Kyrat per finanziare il Golden Path.

A noi spetterà l’arduo compito: daremo supporto alla visione di Sabal o ci schiereremo dalla parte di Amita? La scelta non sarà facile, anche perchè ogni decisione che prenderemo influenzerà il corso degli eventi e, di conseguenza, il futuro di Kyrat.

Far Cry 4: galleria immagini
Far Cry 4: galleria immagini
Far Cry 4: galleria immagini
Far Cry 4: galleria immagini
Far Cry 4: galleria immagini
Far Cry 4: galleria immagini
Far Cry 4: galleria immagini
Far Cry 4: galleria immagini
Far Cry 4: galleria immagini

Dopo questa bella panoramica sulla storia non possiamo che lasciarvi alla visione dello Story Trailer e ricordarvi che Far Cry 4 sarà disponibile a partire dal 18 novembre per PC, PlayStation 3, Xbox 360, PlayStation 4 e Xbox One.

Via | PlayStation

  • shares
  • Mail