Kirby e il Pennello Magico: immagini e video tra singleplayer e multiplayer

Il paffuto eroe dell'action a scorrimento di HAL Laboratory e i suoi nuovi amici si danno alla pazza gioia su Wii U

Nintendo Group SPD e HAL Laboratory ci deliziano con una nuova infornata di scene di gioco e di immagini ambientate nella variopinta dimensione di Kirby e il Pennello Magico, l'ultima avventura che saremo chiamati a vivere nei panni del paffuto eroe della saga e dei suoi inseparabili Waddle Dee.

Grazie al succoso materiale multimediale propostoci dagli sviluppatori giapponesi in occasione dell'ultimo Nintendo Direct possiamo intravedere alcune delle abilità che potremo utilizzare per progredire nella storia e superare gli ostacoli ambientali e le creaturine che troveremo all'interno di livelli che sembrano usciti da un cartone animato realizzato con la tecnica del claymation (la tecnica cinematografica in stop-motion della plastilina animata).

Guarda le ultime, colorate immagini di Kirby e il Pennello Magico

Kirby e il Pennello Magico: galleria immagini

L'ultima avventura per Wii U di questa instancabile creaturina rosa potrà fregiarsi di diverse modalità di gioco inedite, sulle quali spiccheranno quelle correlate alla possibilità di intraprendere i livelli in compagnia di uno o più amici (sia in rete che in multiplayer locale). Oltre alla consueta campagna principale e ai suoi numerosi minigiochi, il titolo sfrutterà gli Amiibo e proporrà decine di tipologie diverse di abilità di copia per l'eroe, tantissime ambientazioni da esplorare e dei poteri specifici legati all'utilizzo dello schermo touch del GamePad per interagire con gli "elementi mobili" dello scenario.

La data di lancio europea di Kirby e il Pennello Magico non è stata ancora annunciata, ma presumibilmente dovrebbe cadere nella seconda metà del prossimo anno, ovviamente in esclusiva assoluta su Wii U.

  • shares
  • Mail