Bloodborne, l’uscita slitta a marzo 2015

Il seguito spirituale di Dark Souls uscirà in Europa il 25 marzo 2015.

L’uscita di Bloodborne ha appena subito un piccolo slittamento. Il titolo, in un primo momento in arrivo in Europa il 6 febbraio 2015, arriverà quasi due mesi più tardi. Masaaki Yamagiwa, produttore di Sony, ha confermato che per poter finalmente mettere le mani sul seguito spirituale di Dark Souls dovremo attendere il 25 marzo 2015.

Sfortunatamente sono qui oggi ad annunciarvi un piccolo slittamento della data finale di rilascio, abbiamo bisogno di qualche settimana in più per consegnarvi la migliore esperienza finale possibile. Siamo molto grati per tutti i feedback ricevuti da chi ha preso parte al recente test alpha e questo sviluppo aggiuntivo ci permetterà di integrare al meglio queste scoperte.

Bloodborne-collectors-edition-620

Il team di From Software sta lavorando senza sosta e siamo certi che l’attesa sarà premiata. Intanto, forse per farsi perdonare di questo lieve ritardo, Yamagiwa ha promesso che all’inizio di dicembre arriveranno interessanti novità su Bloodborne, chissà se si tratterà soltanto di nuovi trailer o di qualche informazione tenuta nascosta fino ad ora.

Intanto, nel ricordarvi che il titolo uscirà in esclusiva per PlayStation 4, vi lasciamo alla sinossi ufficiale:

Bloodborne è ambientato nell’antica città dimenticata di Yharnam, patria di un arcana sostanza in grado di curare molti mali. Nel corso degli anni, innumerevoli pellegrini si sono recati a Yharnam alla ricerca di quella cura miracolosa. Il protagonista del gioco è proprio uno di questi pellegrini. Basterà poco tempo, però, per rendersi conto che Yharnam è anche infestata da un’orribile epidemia. I giocatori saranno chiamati a esplorare i pericolosi anfratti della città, affrontando creature demoniache, beste informi e umanoidi colpiti dal terribile morbo. Sarà necessario affrontare le proprie paure per scoprire i segreti e i misteri di questo mondo oscuro e terrorizzante in cui morte, follia e insidie incombono a ogni angolo.

Via | PlayStation

  • shares
  • Mail