Battlefield 4: il gameplay trailer del DLC “Final Stand”

Il team svedese di EA DICE svela l'espansione conclusiva di BF4 con un fantastico gameplay trailer.

Dopo aver visto le prime immagini in occasione dell’ufficializzazione della data di uscita, oggi gli sviluppatori svedesi di EA DICE ci mostrano il gameplay dell’ultimo DLC di Battlefield 4, Final Stand, disponibile da oggi per gli utenti Premium e dal prossimo 2 dicembre per tutti gli altri (su PC, Xbox One, Xbox 360, PlayStation 4 e PlayStation 3).

Poco più di 2 minuti che ci catapultano direttamente al centro dell’azione e ci illustrano tutte le novità di questo DLC rispetto a Battlefield 4, dalle nuove armi ai veicoli inediti, passando alle nuove location in cui potremo lanciarci in scontri epici all’ultimo sangue.

Final Stand, lo ricordiamo, porta con sé anche quattro ambientazioni inedite (Operation Whiteout, Hammerhead, Giants of Karelia e Hangar 21), 10 assegnazioni con sbloccabili per ognuna di esse, nuove armi (come la devastante mitragliatrice anti-veicolo Rorsch MK-1) e nuovi veicoli, come il drone XD-Accipiter e l'HT-95 Levkov.

Battlefield 4 Final Stand: galleria immagini

Prima di lasciarvi alla visione del trailer, vi ricordiamo la sinossi ufficiale di questo pacchetto di contenuti aggiuntivi:

Final Stand porterà lo scontro nei vasti paesaggi invernali della Russia, mentre la guerra volge alla sua epica conclusione. Oltre le baie ghiacciate e sotto la coltre di neve, si celano installazioni militari segrete, piene di sofisticati prototipi bellici, accessori e veicoli in grado di cambiare radicalmente le sorti della battaglia.

Battlefield 4 Final Stand: galleria immagini
Battlefield 4 Final Stand: galleria immagini
Battlefield 4 Final Stand: galleria immagini
Battlefield 4 Final Stand: galleria immagini

  • shares
  • Mail