Titanfall a 7 milioni di giocatori, arriva la Deluxe Edition

La Deluxe Edition di Titanfall è già su Origin per PC: su Xbox One arriverà a breve.

Titanfall, le mappe del DLC IMC Rising

Nonostante sia ormai uscito da diversi mesi sul mercato, Titanfall si arricchirà a breve di una Deluxe Edition: l'annuncio arriva naturalmente da Electronic Arts e Respawn Entertainment, che porteranno in un'unica confezione il gioco base più i tre pacchetti di DLC pubblicati finora.

L'occasione offerta dalla novità della Deluxe Edition di Titanfall ci offre anche un aggiornamento sul numero di giocatori che da marzo a oggi ha popolato i server online: ben 7 milioni, per una partecipazione che a detta del produttore Drew McCoy va oltre le aspettative del team di sviluppo è del publisher.

Titanfall, le mappe del DLC IMC Rising

Vista la polemica su NeoGAF, è bene ricordare anche su questi lidi che 7 milioni di giocatori non significano 7 milioni di copie vendute: Electronic Arts, in quanto publisher, non ha intenzione di pubblicare questo dato, per cui la misura del successo di Titanfall è effettuabile solo dall'informazione su quante persone hanno giocato sui server.

Tornando alla Deluxe Edition di Titanfall, essa è già disponibile per PC via Origin al prezzo di 49,99 euro, attualmente scontato del 15%. Su Xbox Onearriverà invece il 25 novembre.

Via | Gameinformer.com

  • shares
  • Mail